• Investigazioni Anti Stalking

Investigazioni Private

Investigazioni Anti Stalking

Lo Stalking è quell’insieme di comportamenti non voluti, continui e molesti come appostamenti vicino casa o in ambienti frequentati dalla vittima, intrusioni nella sua vita privata, telefonate indesiderate, pedinamenti, invio di biglietti, lettere, e-mail, messaggi e oggetti non richiesti.

Lo stalker può essere anche una persona estranea alla vittima, ma il più delle volte è un conoscente, un ex fidanzato/a, un collega, un ex compagno/a che agisce in maniera persecutoria per cercare di recuperare il rapporto o per vendicarsi.

Le investigazioni anti stalking permettono di produrre prove valide ed utili per il perseguimento giuridico dello stalker in sede giudiziaria. Vi ricordiamo che solo un’agenzia investigativa autorizzata vi fornirà prove valide da poter utilizzare in sede giuridica.

Commette “atti persecutori” (stalking) “chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita” (art. 612-bis c.p.).

Se hai bisogno di identificare lo stalker, se vuoi proteggerti o se hai bisogno di raccogliere prove valide per citarlo in giudizio contattaci!

Chiama
Contatti
Facebook